Pop

Blade Runner 2 arriverà nel 2017 (e non nel 2018)

Lorenzo Mortai
Lorenzo Mortai
Blade Runner 2 arriverà nel 2017 (e non nel 2018)

Il sequel di Blade Runner, classico di fantascienza firmato da Ridley Scott e divenuta una vera pellicola di culto nel corso degli anni, doveva essere in programmazione nelle sale non prima di gennaio 2018, per la precisione il 12 gennaio.

LEGGI ANCHE:  Il primo cinema in realtà virtuale porta il grande schermo dentro un Gear VR

La Warner Bros però, compagnia di produzione che si occupa del film, ha annunciato da poco che la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche ben tre mesi prima di quanto preventivato, esattamente il 6 Ottobre 2017. Una bella notizia per tutti i fan che stavano aspettando questo nuovo capitolo.

Le riprese del film inizieranno a luglio, e verrà distribuito dalla Warner soltanto in USA, mentre dalla Sony nel resto del mondo; sarà ambientato alcuni decenni dopo l'originale, ed è stato confermato il cast nella sua interezza, riprendendo dunque la storia da dove era stata lasciata. Avremo quindi ancora una volta Harrison Ford nei panni del cacciatore di replicanti Rick Deckard, ma tra le novità spiccano anche i nomi di Robin Wright e Ryan Gosling in ruoli ancora da definirsi.

Fonte: The Verge