C’è un nuovo trailer di Captain Marvel, ed è più bello che mai perché c’è Coulson!

Lorenzo Delli

Ve lo ricordate Phil Coulson? Se seguite praticamente da sempre il Marvel Cinematic Universe la risposta è sicuramente affermativa: prima di assumere un ruolo ancora più importante dopo la sua comparsa (e rilevanza) nel primo Avengers e successivamente nella serie Agents of S.H.I.E.L.D., il personaggio era apparso in Iron Man, Iron Man 2 e Thor.

Captain Marvel, il nuovo lungometraggio dedicato alla supereroina Marvel, farà il suo debutto al cinema nel mese di marzo, e sarà ambientato diversi anni prima degli eventi di tutte le pellicole dell’MCU viste finora. E proprio in Captain Marvel farà la sua comparsa un ringiovanito Phil Coulson, sempre interpretato da Clark Gregg, ovviamente sempre a fianco di Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson (anch’esso ringiovanito per l’occasione).

LEGGI ANCHE: I trailer di Avengers: Endgame mostreranno scene dei primi 15 minuti di film, e nulla più

A prescindere da Coulson e Fury, il nuovo trailer di Captain Marvel fa sperare davvero bene, nonostante le malelingue continuino a sottolineare la presunta inespressività dell’attrice protagonista. Eccovi serviti con il trailer!

  • dataghoul

    Presunta inespressività? Sembra la versione femminile di Chuck Norris!