La nuova generazione di droni Propel Star Wars finalmente disponibile all’acquisto

Lorenzo Delli

Abbiamo avuto modo di provarli con mano diversi mesi fa in un evento di presentazione dedicato alla stampa europea. I droni realizzati dalla società statunitense Propel in collaborazione con Disney sono modellati su alcuni dei più celebri velivoli di Star Wars: l’X-Wing pilotato anche da Luke Skywalker, il Tie Advanced di Darth Vader e lo speeder che compare nei boschi di Endor in Il Ritorno dello Jedi.

Sono appunto passati diversi mesi, ma a quanto pare finalmente Propel si è decisa a commercializzare questa nuova generazione di droni di cui vi abbiamo ampiamente parlato nella nostra anteprima. Si tratta però dei modelli non da collezione, diversi quindi da quelli che vi mostriamo nella video-anteprima qui di seguito. Il prezzo di conseguenza è più basso, e acquistandoli sul sito ufficiale della società potete portarveli a casa per 129,99€ l’uno con spedizione gratuita e con un anno di parti di ricambio gratuite.

Altrimenti potete trovarli anche su Amazon anche se a prezzi un po’ meno abbordabili. Vi lasciamo quindi con la nostra video-anteprima dei droni Propel Star Wars, capaci di darsi battaglia in aria grazie ad un sistema denominato Li-Fi.