Il nuovo film di Super Mario si farà attendere: non lo vedremo prima del 2022

Vezio Ceniccola

Le ultime dichiarazioni di Nintendo per quanto riguarda il nuovo film d’animazione sul personaggio di Mario sono precise e puntuali, ma forse non piaceranno agli appassionati che attendevano già con molto entusiasmo l’uscita nelle sale. Il film realizzato in collaborazione con Illumination è già in lavorazione, ma dovrebbe essere rilasciato solo nel 2022.

A confermarlo in via ufficiale è stato Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, che ha parlato a margine di una riunione dell’azienda giapponese. Purtroppo né il dirigente né altre figure di Nintendo hanno rivelato maggiori dettagli sulla pellicola, dunque al momento non è ancora possibile ipotizzare una possile trama o anche solo l’ambientazione che verrà utilizzata.

La stessa Illumination, studio che ha realizzato prodotti come Cattivissimo Me e Minions, ha dichiarato qualche mese fa di essere entusiasta di lavorare a questo progetto, ma anche da parte dell’azienda non abbiamo avuto notizie ulteriori sulle idee in sviluppo.

LEGGI ANCHE: Una nuova Nintendo Switch è possibile

Per poterne sapere di più dovremo, molto probabilmente, attendere i primi video teaser – o meglio ancora i trailer –, che potrebbero essere pubblicati da Nintendo a partire dal prossimo anno.

Via: EveryeyeFonte: Gematsu