Google Home Mini si trasforma in Topolino grazie a questa piccola base Disney

Vezio Ceniccola - Per il momento l'accessorio è comparso solo sul Google Store americano, ma non è escluso possa arrivare anche in altri mercati

Se volete dare un tocco di personalità al vostro Google Home Mini, la nuova base realizzata in collaborazione tra Disney e OtterBox è quanto di più creativo possiate trovare al momento, visto che è in grado di trasformare il piccolo dispositivo in un Topolino, quello con la “T” maiuscola.

La base non è altro che un supporto per Home Mini dotato di due orecchie nere e un collo rosso, con bottoni bianchi annessi, e ricorda molto la forma della testa dell’originale Mickey Mouse. Sulla parte bassa è presente un foro, che consente di far passare il cavo dell’allimentazione per lo smar device di Google.

Si tratta di un accessorio che ha sola valenza estetica, dunque non sono presenti altre funzionalità aggiuntive quando posizionate il vostro Home Mini al suo interno. Di certo, l’effetto è davvero simpatico e potrebbe piacere molto ai vostri bambini.

LEGGI ANCHE: Google Home Mini, la recensione

Per adesso la base a forma di Topolino è presente solo sul Google Store in versione USA, dov’è indicato un prezzo di 19,95$. Non sappiamo ancora nulla sulla sua disponibilità, descritta come “coming soon” per il mercato americano, e ancora meno sul possibile arrivo in Europa o altri mercati. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Via: Android Police
  • T. P.

    carina! 🙂
    i più piccoli gradiranno ma potevano fare di più…
    anche semplicemente integrare una lucina led per la notte!