Gotham City Sirens è il titolo dello spin-off dedicato ad Harley Quinn

Lorenzo Delli

In fondo c’era da aspettarselo: il personaggio di Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie nel recente film DC Comics intitolato Suicide Squad prodotto da Warner Bros. è stato uno dei più apprezzati della pellicola. E infatti, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, il regista David Ayer ha firmato per curare la regia anche dello spin-off dedicato a questo personaggio.

Il film in questione si chiamerà Gotham City Sirens e riunirà alcune delle più importanti super cattive DC Comics tra cui appunto Harley Quinn, sempre interpretata da Margot Robbie, Catwoman e Poison Ivy. La pellicola uscirà al cinema prima di un eventuale seguito di Suicide Squad.

LEGGI ANCHE: Suicide Squad 3D Blu-ray: 12 minuti di scene tagliate, tanti speciali e ben 4 copie del film! (recensione)

Gotham City Sirens sarà basato sull’omonima serie DC Comics del 2009, scritta dal creatore di Batman: The Animated Series, ovvero Paul Dini. In questa serie i tre celebri personaggi fanno squadra per proteggersi a vicenda durante le loro disavventure. Da quanto riportato inoltre sarebbe in lavorazione anche uno spin-off incentrato su Deadshot, personaggio interpretato da Will Smith.

Via: The VergeFonte: Hollywood Reporter