Nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2: torna qualche vecchia conoscenza e c’è una new entry!

Lorenzo Delli

In occasione del Superbowl non è certo andato in onda solo il trailer della seconda stagione di Stranger Things. Anche Marvel ha avuto occasione di mandare in onda il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2, il secondo capitolo dei guardiani più sgangherati dell’universo che si trovano nuovamente riuniti a combattere l’ennesima minaccia su scala galattica.

Nel precedente trailer la star era sicuramente Baby Groot, la versione in miniatura del simpatico personaggio della prima pellicola che piano piano, a partire da un solo ramo, sta ricrescendo per tornare alla sua forma completa. Stavolta invece ci sono nuovi protagonisti che si uniranno a Starlord e compagni, tra cui due vecchie conoscenze, Yondu e Nebula, e una new entry, Mantis!

LEGGI ANCHE: Square Enix e Marvel rivelano una collaborazione di dimensioni titaniche!

Nel link che vi abbiamo appena suggerito trovate la storia del personaggio Marvel di Mantis, anche se siamo piuttosto sicuri che il suo background all’interno del Marvel Cinematic Universe sia leggermente diverso da quello fumettistico. Bando alle ciance dunque, godiamoci il secondo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 già pubblicato anche dalla divisione italiana di Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 2 Trailer ITA Superbowl