Karate Kid ritorna 30 anni dopo su YouTube Red con la serie “Cobra Kai” (video)

Roberto Artigiani

Cobra Kai non muore mai e il 2 maggio il dojo riapre su YouTube Red. Dopo svariati sequel nel corso degli anni e un recente reboot, Karate Kid torna alle origini con un nuovo episodio. Stavolta però non si tratta di un lungometraggio ma di una serie disponibile sulla piattaforma a pagamento di Google.

Ralph Macchio e William Zabka riprenderanno i loro ruoli rispettivamente come  Daniel LaRusso e Johnny Lawrence e, nonostante abbiamo tutti e due superato i 50, torneranno a darsele di santa ragione, sempre alla orientale, si intende. Il trailer che potete vedere qui sotto mostra che non hanno perso lo smalto dei vecchi tempi.

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Deadpool 2

La storia si sviluppa su 10 episodi che, a dispetto di quanto visto negli altri sequel, si riallaccia al finale del primo classico film, con i personaggi che seguono il percorso tracciato dal celebre combattimento. Daniel è diventato un imprenditore di successo, mentre Johnny porta avanti un esistenza da sconfitto in mezzo alle lattine di birra. Almeno finché lo scontro con un gruppo di adolescenti e l’amicizia con uno di loro non farà rinascere il cobra…

Via: TechCrunch