Secondo trailer per “Kingsman – Il cerchio d’oro”: arrivano gli americani! (video)

Vezio Ceniccola

Cosa succede quando il patinato ed elegante mondo delle spie inglesi incontra il meno formale ambiente dei cugini americani? La risposta la trovate nel secondo trailer ufficiale di Kingsman – Il cerchio d’oro, secondo capitolo della saga cinematografica nata dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons.

Diretta da Matthew Vaughn e prodotta da 20th Century Fox, la pellicola è un misto di azione e avventura che mantiene intatto il tipico humor del primo film, che si tiene in equilibrio tra le spettacolati sparatorie – sempre e comunque in abiti eleganti – e le battute sottili e mai sopra le righe.

Il cast è di altissimo livello, e riesce a mettere insieme attori affermati come Colin Firth, Julianne Moore, Mark Strong e Halle Berry a fianco del protagonista Taron Egerton. Non mancano le guest star, tra le quali spiccano Sir Elton John, Channing Tatum e Jeff Bridges.

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Blade Runner 2049 fa ben sperare

Kingsman – Il cerchio d’oro arriverà nelle sale americane il prossimo 22 settembre, ma per avere un antipasto di quello che ci attende nelle sale, potete dare un’occhiata al video del secondo trailer che trovate di seguito.