La recensione che tutti aspettavamo: quella di Sio sugli iPhone 11!

Lorenzo Delli -

Oramai è una tradizione. Dal “Prontone” all’iPhone “grosso e più grosso” (senza citare “Posso pagare con l’iPhone?” “Sì”), diventati dei tormentoni tra gli appassionati di telefonia, sono passati anni, ma Sio, pseudonimo di Simone Albrigi, fumettista e youtuber italiano (il canale Scottecs conta quasi 2 milioni di iscritti), continua a deliziarci ogni anno con una video recensione dedicata alle nuove iterazioni degli iPhone di casa Apple. E ovviamente stavolta è il turno di iPhone 11.

Quest’anno gli iPhone secondo Sio si chiamano ifon due uno (come altro vorreste leggere 11?), ifon due uno Pro-sciutto e ifon due uno Pro-sciutto e Max-carpone. Ma è inutile parlarvene: ritagliatevi circa 6 minuti di tempo e godetevi la recensione di iPhone Due Uno firmata Sio!

  • Mauro Alessandrini

    Top

  • L0RE15

    Ma davvero vi fa ridere?! Mah, tempi moderni. La comicitá a me pare un’altra cosa.

    • Psyco98

      Sio è esilarante in quanto completamente random, i suoi video e strisce si basano sul surreale, è un tipo di comicità che o fa spaccare o proprio non dice nulla.
      Personalmente, adoro le cose assurde, quindi sono sul suo canale telegram, ma un po’ capisco quelli che mi guardano perplessi.
      Capisco meno chi questa reazione ce l’ha con Douglas, che considero un genio.

  • Stefano

    Vi amo 😂😂

  • Alexander DeLarge

    Sio è geniale, ancora rido al “prontone? Rispondone!”

  • Mitttttologgico!

  • Psyco98

    Magnifico, ma, non so perché, mi pare un pochino calato. Prima c’era sempre qualcosa da estrarre, adesso sono divertenti ma manca quella componente “questa ce la porteremo dietro per anni”, che veniva naturale dopo “ciao di dimensioni adeguate”, che ancora utilizzo normalmente con le persone