LEGO Overwatch Omnic Bastion, le nostre foto del primo set nato dalla collaborazione tra LEGO e Blizzard

Lorenzo Delli -

La collaborazione in corso tra LEGO e Blizzard è cosa nota. Il primo frutto di questa collaborazione è LEGO Overwatch Omnic Bastion 75987, il primo set LEGO Overwatch ufficiale venduto esclusivamente su Blizzard Gear, lo shop online del celebre publisher statunitense.

I set che arriveranno (probabilmente nei primi mesi del 2019) dovrebbero essere ben diversi: da quanto svelato da Jeff Kaplan dovrebbero esserci mini-figure rappresentanti i personaggi, ed è quindi lecito aspettarsi sezioni dei vari livelli che compongono il gioco online di Blizzard arricchiti appunto dai vari personaggi.

LEGGI ANCHE: LEGO Overwatch si avvicina: compare la sezione sullo shop ufficiale

Nel frattempo ecco i nostri scatti dell’unico set al momento in vendita che va a rappresentare una versione relativa alla guerra degli Omnic di Bastion, uno dei personaggi storici di Overwatch. Il personaggio si presenta alto circa 12 centimetri ed è composto da 182 pezzi.

Gambe, braccia, testa, torso e mitragliatore posteriore sono snodabili, potete quindi aggiustarlo per fargli assumere la posa che preferite. Il braccio destro presenta un classico meccanismo per sparare un mattoncino tondo. È anche possibile assemblare una base dove riporlo che, sulla parte frontale, riporta una targhetta con la dicitura LEGO Blizzard Exclusive purtroppo solo adesiva. Anche le spalle del personaggio presentano adesivi per aggiungere ulteriore dettaglio.

Per il nostro acquisto abbiamo scelto la spedizione senza tracking: se ci tenete allo stato di salute della confezione è preferibile spendere qualcosa in più, perché con la spedizione senza tracking il set verrà spedito in una busta senza troppe protezioni, e arriverà a destinazione probabilmente schiacciata o comunque consumata.