Svelati tutti i set LEGO Overwatch: ecco foto, numero di pezzi, prezzo di lancio e altri dettagli!

Lorenzo Delli

La catena di negozi Target ha svelato, crediamo ben prima del tempo, tutti i set LEGO Overwatch ufficiali che faranno il loro debutto sul mercato a gennaio. Al momento l’unico set disponibile è quello acquistabile su Gear Blizzard, lo shop online ufficiale del publisher americano, lo stesso che vi abbiamo mostrato in foto qualche giorno fa.

I set svelati da Target sono un bel po’ e per ogni tasca, ognuno inclusivo di varie minifigure di alcuni dei più celebri e iconici personaggi di Overwatch. A seguire trovate le gallery di ogni singolo set (con foto del set montato e del fronte/retro delle confezioni), numero di serie, numero di prezzi, cosa è incluso nella confezione e prezzo di lancio in dollari. Se tutto va bene la conversione dovrebbe essere 1 a 1.

75970 Tracer vs. Widowmaker

Iniziamo dal primo dei tanti set Overwatch. Il numero 75970 vede contrapporsi le due eterne nemiche, Tracer e Widowmaker. Il prezzo di lancio ammonta a 14,99$ e, oltre alle due minifigure, contiene anche il payload della mappa Osservatorio: Gibilterra. In tutto sono 129 pezzi.

 

75971 Hanzo vs. Genji

Il secondo set vede la sfida fra i fratelli giapponesi Hanzo e Genji. Tra le minifigure c’è anche una guardia di sicurezza di Hanamura. La scena riprende uno dei corti animati dedicati proprio ai due fratelli. 197 pezzi e un prezzo di lancio pari a 19,99$.

75972 Dorado Showdown

Il prossimo set vede protagonisti McCree, Reaper e Soldato: 76 nella mappa di El Dorado. Anche qui ritroviamo il payload della mappa e anche lo stramaledetto arco di inizio mappa teatro di scontri furiosi tra le due squadre. 419 pezzi in tutto e un prezzo di lancio pari a 29,99$.

75973 D.Va & Reinhardt

Il set 75973 è dedicato a due dei più celebri tank di Overwatch: D.Va e Reinhardt. Oltre alle armature che di solito indossano, ci sono anche le due minifigure che li rappresentano. 455 pezzi e un prezzo di lancio pari a 39,99$.

75974 Bastion

Il primo set LEGO Overwatch dedicato a Bastion non era quindi l’unico dedicato all’iconico personaggio del gioco Blizzard. C’è un’altra versione, ben più grande e trasformabile in torretta, composta da ben 602 pezzi. Il prezzo di lancio ammonta a 49,99$. Il set nasconde una sorpresa: c’è da inserire una batteria per fare accendere il led al centro della testa di rosso!

75975 Watchpoint: Gibraltar

Concludiamo con il set più grande e costoso, sempre dedicato all’Osservatorio: Gibilterra. Il set include Winston, Mercy, Phara e Reaper, oltre allo shuttle che troviamo alla fine della mappa appena citata. 730 pezzi in tutto e un prezzo di lancio pari a 89,99$.