Il set LEGO ufficiale di Stranger Things è a dir poco bellissimo (aggiornato: nuove foto)

Lorenzo Delli -

È il nuovo set LEGO 75810 e com’è facile intuire è dedicato alla serie TV originale Netflix Stranger Things, una delle serie più amate degli ultimi anni. Le immagini provengono da hypebeast e ci mostrano in tutta la sua bellezza il set completo.

LEGO 75810 rappresenta la casa di Joyce Byers in un doppio, incredibile formato. Oltre a presentare sia la parte frontale che gli interni, ovviamente ridotti, dell’abitazione, il set rappresenta anche il Sottosopra. Gli alberi ai lati a quanto pare sono realizzati in modo da supportare la rotazione del set in un verso o nell’altro.

LEGGI ANCHE: LEGO Steamboat Willie: il set perfetto per i fan Disney/Topolino

Negli interni si può vedere il celebre salotto con le lettere dipinte a muro per comunicare con Will. Il bello è che grazie ad un apposito LED a batteria vengono proiettati alcuni punti di luce sulla parete proprio per simulare la scena. Ecco una gallery dedicata ai personaggi.

Nel set troviamo anche la Chevrolet Blazer dello sceriffo Hopper oltre a ben otto minifigure: Eleven, il Demogorgone, Joyce, Hopper, Lucas, Mike, Will e l’immancabile Dustin. Ci sarà anche un apposito piedistallo dove applicare il logo di Stranger Things e i vari personaggi, sulla falsa riga del set dedicato ai Ghostbusters.

In tutto è composto da 2287 pezzi e sarà venduto dal 15 maggio prossimo (in anteprima per i clienti LEGO VIP) a 199,99€. Successivamente, dal 1 giugno per la precisione, sarà disponibile per tutti. Vi lasciamo con varie immagini relative alla confezione di vendita, al set nella sua interezza e a vari dettagli evidenziati anche dalla stessa confezione di vendita.

LEGO Stranger Things 75810 – Foto

Dettagli

Via: LegaNerdFonte: Hypebeast , Bleedingcool