Marvel Battlegrounds per Disney Infinity 3.0 sarà disponibile dal 24 marzo (aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Marvel Battlegrounds per Disney Infinity 3.0 sarà disponibile dal 24 marzo (aggiornato)

The Walt Disney Company in questi ultimi giorni ha annunciato la data di arrivo del nuovo Play Set per Disney Infinity 3.0 denominato Marvel Battlegrounds.

Marvel Battlegrounds non è il classico Play Set per il gioco toys-to-life firmato Disney: a differenza dei precedenti Play Set, che offrono avventure ambientate negli universi di riferimento Disney, Pixar, Marvel o Star Wars, offrirà la possibilità di combattere sfruttando i tantissimi personaggi Marvel dell'edizione corrente e della precedente in una nuova modalità di gioco.

LEGGI ANCHE: Disney Infinity 3.0 + Toy Box 3.0, la recensione

Si tratta di vere e proprie arene dove sarà possibile sfidare la IA del gioco o i propri amici in locale (fino a quattro giocatori contemporaneamente): 12 i livelli disponibili, ognuno caratterizzato da elementi di gioco particolari che sarà possibile abbattere sfruttando la forza e le mosse a disposizione dei personaggi.

Il Play Set sarà disponibile a partire dal 24 marzo ad un prezzo ancora da stabilire e comprenderà al suo interno, oltre al dispositivo da collocare sulla base per avviare Marvel Battlegrounds, anche della action figure di Captain America con il costume tratto da Capitan America: Civil War, il prossimo film della saga Marvel.

Ulteriori dettagli nel comunicato stampa ufficiale.

Aggiornamento : il Play Set Marvel Battlegrounds è disponibile nei principali store virtuali e fisici d'Italia. A questo link potete leggere la nostra recensione della versione console, mentre a questo link potete trovare alcuni scatti relativi ai nuovi personaggi presentati da Disney.

IL PLAY SET MARVEL BATTLEGROUNDS
DISPONIBILE DAL 24 MARZO
PER DISNEY INFINITY 3.0: PLAY WITHOUT LIMITS

Gli appassionati possono vivere per la prima volta le avventure di Capitan America - il Primo Avengers, nuovo personaggio tratto del film Marvel Capitan America: Civil War

Milano – 22 gennaio 2015 – The Walt Disney Company annuncia che il Play Set Marvel Battlegrounds sarà disponibile per Disney Infinity 3.0: Play Without Limits dal 24 marzo nei migliori punti vendita.

Marvel Battlegrounds, nuovo Play Set Marvel rilasciato nella piattaforma “toys-to-life” di successo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, offrirà agli appassionati la possibilità di giocare per la prima volta in arene attraverso combattimenti fino a quattro giocatori in stile arcade, scegliendo fra tutti i personaggi Marvel Super Heroes e i Super Cattivi della collezione Disney Infinity 2.0 e Disney Infinity 3.0.

Nel Play Set Marvel Battlegrounds gli appassionati potranno impegnarsi in combattimenti scegliendo fra tutti i personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi e lottando per ottenere il controllo di Wakanda e la preziosa risorsa del Vibranio. I giocatori potranno combattere attraverso 12 livelli e 8 nuove arene, nel campo di battaglia sarà possibile distruggere pavimenti, pareti e abbattere altri dettagli dell'ambiente.

I personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi di ogni dimensione potranno immediatamente trasformare il corso della battaglia, utilizzando poteri speciali e caratteristiche uniche, come "Hulk Raging Roar", per sopraffare fino a 3 avversari. Oltre a selezionare tutti i personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi della collezione Marvel di Disney Infinity, sarà possibile personalizzare il campo di battaglia aggiungendo fino a un massimo di sei Marvel Power Disk alla volta nella modalità “Versus”.

Il Play Set Marvel Battlegrounds comprende una porta del Mondo Marvel Battlegrounds, una carta web e il personaggio di Capitan America – Il Primo Avengers con il costume tratto del film Marvel Capitan America: Civil War.

Caratteristiche Principali del Play Set:

  • Sopraffare fino a 3 avversari nei campi di battaglia con 4 giocatori multiplayer in locale
  • Combattimento in 12 livelli attraverso 8 nuove arene di battaglia
  • Distruggere pavimenti, pareti e oggetti dell'ambiente durante i combattimenti
  • Compatibilità di tutti i personaggi Marvel di Disney Infinity 2.0 e 3.0
  • Personalizzare la partita fino a un massimo di 6 Marvel Power Disk Potenza Dischi in modalità Versus
  • Ogni personaggio offrirà poteri speciali e caratteristiche uniche
  • Scontri multiplayer in arena fino a 4 giocatori in locale

Il Play Set Disney Infinity 3.0: Marvel Battlegrounds è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con United Front Games.