Nel 2019 tornerà anche Men in Black: gustatevi il primo video trailer dell’atteso spin-off

Edoardo Carlo Ceretti - Men in Black International uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nell'estate 2019.

Non accenna ad arrestarsi l’ondata di revival che sta travolgendo il mondo dell’intrattenimento. Giusto stamattina vi abbiamo mostrato il primo video trailer del reboot di Hellboy, ma il 2019 vedrà il ritorno anche di un’altra importante saga, la cui trilogia ha furoreggiato fra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemiladieci: Men in Black.

È stato infatti svelato il primo video trailer ufficiale di Men in Black International, film spin-off dei primi tre capitoli della serie, con due nuovi protagonisti pronti a raccogliere il testimone degli indimenticabili Will Smith e Tommy Lee Jones. Toccherà a Chris Hemsworth e Tessa Thompson prendersi la scena e non far rimpiangere i due predecessori.

LEGGI ANCHE: I (28) migliori regali di tecnologia per il Natale 2018

Questa volta, la storia prenderà le mosse dalla sede londinese dell’agenzia MIB, in cui la nuova arrivata Agent M unirà le forze con il genio e sregolatezza Agent H per risolvere un intricato delitto alieno, con risvolti appunto internazionali. Godetevi dunque il video trailer di Men in Black International, ma tenete a freno l’hype, perché la sua uscita nelle sale è prevista non prima dell’estate 2019.

Men in Black International – Video Trailer Ufficiale