“Nel vostro universo c’è un solo Spider-Man, ma esiste un altro universo…” (foto e video)

Roberto Artigiani Pronti a entrare nel Ragnoverso? Ecco il trailer di un film che racconta tutta un'altra storia.

Dopo la trilogia di Raimi-Maguire, il reboot finito male di Webb-Garfield, e il nuovo inizio all’interno del Marvel Cinematic Universe con Tom Holland a quanto pare presto potremo assistere a una nuova iterazione del personaggioSpider-Man: Un nuovo universo. E, contrariamente alle aspettative, sembra davvero niente male!

Chiariamo subito che si tratta di un film d’animazione digitale che fonde lo stile 3D Pixar con quello dei classici fumetti di super-eroi americani e l’animazione a passo uno con risultati inediti e molto interessanti, come potete vedere voi stessi dal trailer a fine articolo. Venendo alla trama anche il trailer specifica che gli eventi si svolgono in un universo parallelo simile in tutto e per tutto al nostro.

LEGGI ANCHE: Il 22 giugno esce Luke Cage 2

Peter Parker è ormai invecchiato e fa da maestro al nuovo arrivato, Miles Morales, adolescente nero di origini latine, che indosserà un’originale variante nera del classico costume. A infoltire le file a fine trailer appare anche Spider-Gwen ossia quello che sarebbe potuta diventare il personaggio di Gwen Stacy se avesse ricevuto anche lei i poteri del ragno. Non sappiamo voi, ma francamente non vediamo l’ora di saperne di più!

Via: The Verge