Danny Rand torna a New York (e mena duro) nel nuovo trailer di Marvel’s Iron Fist

Lorenzo Delli

Il quarto ed ultimo difensore sta arrivando su Netflix. A partire dal 17 marzo debutterà sul catalogo italiano di Netflix la prima stagione di Marvel’s Iron Fist, la nuova serie TV in collaborazione con Marvel che vede protagonista Danny Rand aka Iron Fist.

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Lo avevamo già visto in azione in un primo trailer, che ci mostrava in parte gli eventi che hanno reso Danny Rand così speciale. Questo nuovo trailer è invece incentrato sul ritorno a New York del personaggio Marvel. Danny avrà a che fare con alcuni vecchi personaggi già visti nelle precedenti serie Netflix, tra cui anche l’iconica infermiera Claire Temple interpretata da Rosario Dawson.

Marvel – Iron Fist Trailer ufficiale (ITA)

Marvel’s Iron Fist Official Trailer (ENG)