Pacific Rim Uprising: svelato il secondo trailer ufficiale, adrenalina a fiumi (video)

Vezio Ceniccola

Il secondo trailer internazionale di Pacific Rim Uprising è stato lanciato in queste ore sul web, portandosi dietro tutta la sua carica adrenalinica fatta di combattimenti, robottoni ed esplosioni spettacolari. Se siete appassionati di cinema d’essai forse questo titolo non fa per voi, ma se vi piace la fantascienza un po’ tamarra e piena di effetti speciali, questo è il film da mettere nella vostra lista dei più attesi.

La nuova pellicola prodotta da Universal Pictures ci riporta nelle atmosfere del primo capitolo della saga. Jake Pentecost, interpretato da John Boyega, sarà a capo della truppa di piloti dei nuovi Jeager di seconda generazione che dovrà impedire la distruzione del pianeta da parte dei Kaiju, tornati di nuovo a minacciare l’umanità ancora più cattivi del passato.

LEGGI ANCHE: Le migliori novità di Netflix in arrivo a febbraio

Pacific Rim Uprising arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 23 marzo 2018. Se non siete ancora convinti dalla trama, provate a fare clic sul pulsante play qui sotto e provate a resistere al fascino di questa nuova guerra totale tra mostri e robot.