Ecco il primo video trailer del nuovo Hellboy: il demone sta tornando ed è più in forma che mai!

Edoardo Carlo Ceretti Il reboot della saga ispirata all'omonimo fumetto uscirà nell'aprile del 2019.

Nell’era della grande moltitudine di film e serie TV ispirati ai supereroi dei fumetti, non poteva mancare ancora a lungo l’outsider per eccellenza: Hellboy. Già protagonista di due fortunati film diretti da Benicio Del Toro, usciti tra il 2004 e il 2008, il demone tornerà sul grande schermo nel 2019 e finalmente possiamo goderci il primo video trailer ufficiale.

Trattandosi di un reboot – e anche per ovvi motivi anagrafici – non ci sarà più il grande Ron Perlman a vestire i panni di Hellboy, bensì David Harbour, conosciuto ai più per il ruolo di Jim Hopper nella serie cult Stranger Things. Una scelta che appare decisamente convincente dalle prime immagini del nuovo film, diretto da Neil Marshall e in uscita ad aprile 2019.

LEGGI ANCHE: I (28) migliori regali di tecnologia per il Natale 2018

Il suo aspetto mostruoso e la sua forza bruta cozzano splendidamente con il tono scanzonato e il clima da umorismo nero che permeano la nuova pellicola dedicata ad Hellboy. Nel cast figura persino Milla Jovovich, nei panni del cattivo di turno che metterà a repentaglio le sorti del mondo, la cui salvezza sarà nelle mani del demone più famoso che ci sia. Godetevi dunque il video trailer per ingannare l’attesa in vista dell’uscita nelle sale.

Hellboy (2019) – Video Trailer Ufficiale