Ma quanto sono adorabili queste statuine in ottone degli Avengers? (foto)

Roberto Artigiani

Captain America, Iron Man, Thor, Loki, Spider-Man, War Machine, Hulk e Hulkbuster. Non ci sono proprio tutti, ma conta poco visto quanto sono adorabili! Sono l’oggetto dell’ultimo proposta da Xiaomi (ora a quanto pare fa anche pupazzetti a tema Marvel…) su YouPin, la nota piattaforma di crowfunding cinese.

La serie di statuine “Marvel Avengers League” ritrae i vendicatori più famosi in una forma inedita: fatti di ottone e dipinti a mano con grande attenzione ai dettagli. A quanto pare il prodotto è frutto di un licensing ufficiale oltre che della sponsorizzazione di soggetti istituzionali che difficilmente avremmo accostato a questo tipo di operazione (British Museum, Museo Nazionale della Cina e altri).

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte del Black Friday

Ogni statua misura circa 10 x 10 x 12 cm con la più grande – Hulkbuster – che raggiunge i 18 x 13 x 15 cm. Se vi siete già innamorati o pensate di fare bella figura con qualcuno a Natale sappiate che non sono proprio a buon mercato: 431$ per il set e 50-60$ per i personaggi singoli. Inoltre non siamo sicuri che sia prevista la spedizione in Occidente, dal momento che la piattaforma è in cinese, ma potete provare a verificare e, nel caso fosse possibile, fatecelo sapere!

Via: GizmoChinaFonte: YouPin