Il secondo trailer di Glass ci mostra come ci si possa tramutare in Bestia… in un lampo (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Il primo video trailer di Glass lo abbiamo visto in occasione del Comic-Con 2018, ma potrebbe esservi sfuggito fra le tante distrazioni estive. Ci pensa allora il secondo trailer a riattirare la vostra attenzione, mostrandovi quasi 3 minuti dell’interessantissimo sequel crossover di Unbreakable e Split.

David Dunn (Bruce Willis) e Kevin Wendell Crumb (James McAvoy) sono rinchiusi nello stesso ospedale psichiatrico, ma è l’arrivo di Elijah Price (detto Mr. Glass e interpretato da un magnifico Samuel L. Jackson) a movimentare la situazione e a renderla molto, molto pericolosa.

LEGGI ANCHE: The Witcher: Netflix annuncia il cast della serie TV

Mr. Glass è infatti un genio del male, un regista oscuro capace di risvegliare le tante personalità di Kevin, fra cui la più temuta e letale: la Bestia. Glass se ne servirà per orchestrare i suoi piani malvagi e toccherà anche a David contribuire a sventarli. Il nuovo film nato dal genio di M. Night Shyamalan promette molto bene, ma dovremo aspettare fino al 17 gennaio per godercelo nelle sale. Nel frattempo, qui sotto trovate il nuovo video trailer.

Glass | Secondo Video Trailer | Lingua Originale

Glass | Secondo Video Trailer | Lingua Italiana

Via: c|net