Il set LEGO Friends ufficiale è bellissimo, ecco le prime immagini! (foto)

Lorenzo Delli

Sapevamo già da tempo che il set LEGO Friends facente parte della linea Ideas avrebbe visto presto la luce, ma a quanto pare mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale! Su Internet sono arrivate le prime immagini ufficiali del set, pubblicate dal sito canadese Etcanada e successivamente rimosse. Il set è il numero 21319 e possiamo osservarlo in cinque, diverse immagini.

La location scelta è ovviamente quella del Caffè Central Perk e, sulla falsa riga del set LEGO dedicato a Big Bang Theory, rappresenterà l’interno del celebre locale. Ci saranno comunque anche la classica vetrina e comunque i muri a delimitare l’esterno dall’interno.

All’interno del set troveremo sette minifigure, Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica, Phoebe e Gunther. In tutto sono 1.070 i mattoncini che lo compongono. Il prezzo, da quanto trapelato dovrebbe ammontare a 69,99€ e il set sarà disponibile già dal 1 settembre prossimo.

Ecco quindi la gallery con le cinque immagini (rimosse, ma la copia cache non perdona) che rappresentano la parte frontale e posteriore della confezione di vendita, il set completo, un dettaglio dell’esterno e il celebre divano dove si riuniscono i protagonisti.

LEGO Friends Foto

 

Via: LegaNerdFonte: Stonewars , Etcanada