Sì, dbrand l’ha fatto davvero: ecco le skin per la Tesla Cybertruck (foto)

Vincenzo Ronca

Se siete amanti della personalizzazione estetica dei vostri smartphone allora vi sarà capitato di sentire il nome dbrand, uno tra i più noti produttori di skin er smartphone e dispositivi elettronici.

Le ultime skin lanciate da dbrand però superano le aspettative: quelle che vedete nella galleria alla fine di questo articolo sono le skin che l’azienda ha lanciato per la Cybertruck di Tesla, svelata ufficialmente pochi giorni fa. Come vedete dall’esempio riportato in basso, l’auto è completamente personalizzabile con le particolari ed enormi skin di dbrand, disponibili in tutte le varianti disponibili per i classici smartphone.

LEGGI ANCHE: guida a tutte le offerte del Black Friday

Chiaramente il prezzo delle skin è molto più alto rispetto a quello delle skin per smartphone: la personalizzazione che abbiamo scelto ci costerebbe più di 3.000$. Al momento non sappiamo quanto dbrand faccia sul serio, le skin sono disponibili in preordine e non sappiamo se verranno mai davvero concretizzate e spedite. Se siete curiosi come noi, eccovi il link diretto per sbizzarrirvi.