Solo: A Star Wars Story: fermate il web, il primo trailer è online! (aggiornato)

Lorenzo Delli -

Solo: A Star Wars Story. Trailer Tomorrow. In theaters May 25.“: recita solo così la descrizione del nuovo minitrailer (o teaser trailer che dir si voglia) di Solo: A Star Wars Story, il decimo film della celebre saga di George Lucas dedicato interamente al “Brutto idiotapresuntuosostrapezzente e cafone” più amato della galassia.

Il filmato, della durata di poco più di 40 secondi, ci permette di dare una sbirciata alle ambientazioni della pellicola, ovviamente intrise fino all’osso di forze imperiali, ad alcuni personaggi, come Lando Calrissian interpretato da Donald Glover, Tobias Beckett interpretato da Woody Harrelson e Qi’Ra, interpretata da Emilia “Mother of Dragons” Clarke. In realtà è solo un primo assaggio, perché come si legge dalla descrizione del video e nel video stesso, il full trailer di Solo: A Star Wars Story verrà svelato domani. Ah, guardate l’immagine in gallery, è l’unico frame del video in cui si vede il protagonista. Notate una certa somiglianza?

Aggiornamento05/02/2018 ore 15:00

A distanza di poche ore dal teaser trailer, Disney pubblica il trailer completo di Solo: A Star Wars Story, confermando quanto di buono si era visto nel breve teaser. Oltre a molte più scene che vedono Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, si riesce anche a scorgere la vecchia versione del Millennium Falcon che presenta a prua una modifica piuttosto vistosa rispetto alla versione a cui siamo abituati. Per i più curiosi a seguire anche la versione italiana del trailer, con doppiaggio nella nostra lingua quindi.

Solo: A Star Wars Story – Trailer

Teaser trailer ufficiale italiano

Locandine