Ma… ma… è davvero questo il trailer del film di Sonic?

Giorgio Palmieri -

Non saranno solo i Pokémon ad avere una pellicola cinematografica di stampo realistico, perché anche Sonic arriverà nelle sale, nello specifico a novembre. Lo farà con un… con un… film… va bene, vorremmo davvero fare i seri e comporre un articolo di stampo giornalistico, ma le mani prudono ed è difficile mantenere una certa obiettività.

Ora, sarete voi a farvi una vostra opinione, che sinceramente non vediamo l’ora di leggere, e non vogliamo influenzarvi in alcun modo. Però, caspita, sopprimere le emozioni è complicato. Sì, perché il trailer appena pubblicato sui canali ufficiali di Paramount Pictures è agghiacciante e, sul serio, sembra quasi una parodia di Sonic stesso, un personaggio grandioso, un’icona del videogioco, vittima di una gestazione spesso opinabile, soprattutto nell’ambiente in cui è nato.

LEGGI ANCHE: Gameplay di Sonic Team Racing

Il design del riccio blu nel film fa venire i brividi, ma quantomeno il Dr. Eggman di Jim Carrey sembra molto simpatico. Sarà lui a salvare il salvabile? Qualcosa nell’aria ci dice di sì, ma mai dire mai. Bando alle frasi fatte e diamo spazio al trailer: buona visione.