Il nuovo trailer del film di Sonic è molto meno inquietante

Giorgio Palmieri -

Non saranno solo i Pokémon ad avere una pellicola cinematografica di stampo realistico, perché anche Sonic arriverà nelle sale, nello specifico a novembre. Lo farà con un… con un… film… va bene, vorremmo davvero fare i seri e comporre un articolo di stampo giornalistico, ma le mani prudono ed è difficile mantenere una certa obiettività.

Ora, sarete voi a farvi una vostra opinione, che sinceramente non vediamo l’ora di leggere, e non vogliamo influenzarvi in alcun modo. Però, caspita, sopprimere le emozioni è complicato. Sì, perché il trailer appena pubblicato sui canali ufficiali di Paramount Pictures è agghiacciante e, sul serio, sembra quasi una parodia di Sonic stesso, un personaggio grandioso, un’icona del videogioco, vittima di una gestazione spesso opinabile, soprattutto nell’ambiente in cui è nato.

LEGGI ANCHE: Gameplay di Sonic Team Racing

Il design del riccio blu nel film fa venire i brividi, ma quantomeno il Dr. Eggman di Jim Carrey sembra molto simpatico. Sarà lui a salvare il salvabile? Qualcosa nell’aria ci dice di sì, ma mai dire mai. Bando alle frasi fatte e diamo spazio al trailer: buona visione.

Aggiornamento12/11/2019

Dopo le polemiche scaturite dalla prima, orribile versione di Sonic, Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo trailer del film di Sonic con una versione ampiamente rivisitata del celebre personaggio dei videogiochi. A seguire anche un’immagine che compara la prima versione con quella finale. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2020.