Spider-Man: Far From Home, è online il primo trailer! (aggiornato: 2 trailer!)

Lorenzo Delli -

Come annunciato dallo stesso Tom Holland, attore protagonista e interprete di Spider-Man, sul suo profilo ufficiale Instagram, va oggi online il primissimo trailer di Spider-Man: Far From Home, seguito di Spider-Man Homecoming ovviamente ancora collegato a tutto il Marvel Cinematic Universe. Il bello è che lo stesso Holland l’ha mostrato in anteprima per i suoi follower (e non) proprio su Instagram, doveva aveva annunciato una diretta per le 14:45.

Il film vedrà il debutto di Jake Gyllenhaal nell’MCU nei panni di Mysterio. Un Mysterio diverso però da quello dei fumetti che, almeno in questo capitolo cinematografico, dovrebbe schierarsi a fianco di Spider-Man contro una nuova minaccia. Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo qualche mese dopo Avengers: End Game che, vi ricordiamo, arriverà in Italia il 24 aprile prossimo. Ancora prima di End Game (e Far From Home) ci sarà Captain Marvel, il 6 marzo per la precisione.

La storia sembrerebbe collocata cronologicamente tra Homecoming e Avengers: Infinity War, ma dovremo attendere il 5 luglio per saperne di più. Bando alle ciance dunque: eccovi serviti con il primissimo trailer di Spider-Man: Far From Home. Ah, e di seguito trovate anche un altro trailer, pubblicato da Sony, con alcune scene inedite! Vi aspettiamo nella sezione commenti con le vostre impressioni a riguardo!