Le cose si mettono male nel primo trailer della seconda stagione di Stranger Things

Lorenzo Delli

In occasione del Superbowl, che come ogni anno ospita un gran numero di trailer e di pubblicità di solito piuttosto particolari/speciali, è andato in onda anche il primo trailer (forse meglio definirlo teaser) della seconda stagione di Stranger Things, la tanto apprezzata serie originale Netflix di fantascienza andata in onda a luglio.

Insieme alle buone notizie (il trailer) arrivano purtroppo le brutte notizie. Dovremo aspettare Halloween 2017 per poterci godere a colpi di binge watching la seconda stagione della serie TV. Ecco quindi spiegato Dustin e colleghi vestiti da Ghostbusters: non solo un semplice omaggio, come d’altronde lo è tutta la serie nei confronti di varie produzioni anni ’80, ma un travestimento per la festa tipicamente americana.

LEGGI ANCHE: Le migliori novità in arrivo su Netflix a febbraio

E le cose sembrano mettersi davvero male in questo primo trailer (bastava la faccia di Dustin per capirlo): “il mondo sta girando sottosopra“, e se avete visto la prima stagione capirete benissimo di cosa stiamo parlando. Bando alle ciance dunque, ecco il primo teaser trailer di Stranger Things S02 sottotitolato in italiano.

Stranger Things 2 – Spot per il Super Bowl 2017