I migliori trailer del Super Bowl: Avengers Endgame, Toy Story 4, Captain Marvel, The Twilight Zone

Lorenzo Delli -

Il Super Bowl 2019 è terminato da poche ore, un evento sportivo che riunisce milioni di spettatori che, come ogni anno, si presta anche da palco per commercial che coinvolgono celebrità e per trailer di film, serie TV e quant’altro. E anche quest’anno non sono ovviamente mancati gli spot pubblicitari e le anticipazioni da godersi anche in differita.

Avengers: Endgame – NUOVO SPOT TV | HD

Nuovo spot televisivo dedicato al film evento di questo 2019. Appena 30 secondi, ma ci sono comunque scene inedite che faranno discutere per giorni. In Italia arriverà il 24 aprile prossimo.

Captain Marvel – NUOVO SPOT TV | HD

“Più in alto, più lontano, più veloce”: la battuta ricorrente di questo nuovo spot televisivo dedicato a Captain Marvel, la pellicola che precederà di poco meno di due mesi Avengers: Endgame.

Toy Story 4 – Nuovo Spot TV | HD

Una delle saghe Disney Pixar più apprezzate da grandi e piccini sta per tornare con un nuovo film dopo ben 9 anni dal terzo. Arriverà al cinema il 27 giugno prossimo.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw ITA

È stato pubblicato prima del Super Bowl e probabilmente lo avete già visto. In caso contrario vi conviene dargli un’occhiata: anche se non foste fan della serie Fast & Furious, questa sorta di spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham è ancora più tamarro e casinista. Vi strapperà sicuramente un sorriso.

Alita: Angelo della Battaglia

Di questo ve ne lasciamo due versioni, una italiana e una in lingua originale, leggermente diverse tra loro. Il film protagonista dei filmati è conosciuto già da tempo, e ha coinvolto nomi altisonanti quali Robert Rodriguez, James Cameron, i premi oscar Mahershala Ali e Christoph Waltz.

Scary Stories to Tell in the Dark

Ispirato ad una serie di libri horror per “bambini”, Scary Stories to Tell in the Dark segue le avventure di un gruppo di ragazzini che si trova a dover risolvere il mistero che circonda una serie di macabre morte nella loro piccola cittadina.

Us

Jordan Peele, premio oscar per la miglior sceneggiatura originale di Scappa – Get Out, torna con una nuova pellicola horror che coinvolge una famiglia e degli alter-ego tutt’altro che simpatici.

The Twilight Zone

Ve lo ricordate “Ai Confini della Realtà”? Se la risposta è no… beh, è capibile, visto che i primi episodi risalgono alla fine degli anni ’50. La terza stagione andata in onda a inizio 2000 non ha fatto più di tanto breccia nei cuori degli spettatori, vediamo se questo reboot presentato da Jordan Peele (il regista che abbiamo appena citato per il trailer di Us) saprà catturare l’attenzione. Non sappiamo se e come arriverà in Italia.

The Handmaid’s Tale – Stagione 3

Sbarcata anche in Italia grazie a TIMVision, la serie distopica The Handmaid’s Tale sta per tornare con una terza stagione.  Ecco una piccola anticipazione direttamente dal Super Bowl.

Hanna

Basato sull’omonima pellicola del 2011, Hanna è una nuova serie originale Amazon Prime Video. Il trailer vi è piaciuto? Potete già vedere il primo episodio su Prime Video, ma solo per un periodo di tempo limitato!

Our Planet

Our Planet è una nuova serie originale Netflix narrata da Sir David Attenborough incentrata sul nostro pianeta, il nostro unico pianeta. Arriverà in tutto il mondo a partire dal 5 aprile, e già dal trailer è emozionante come poche altre serie documentaristiche.