I trailer di Avengers: Endgame mostreranno scene dei primi 15 minuti di film, e nulla più

Lorenzo Delli -

In occasione dei Golden GlobesJosh Horowitz di MTV ha avuto modo di parlare con Kevin Faige, il presidente dei Marvel Studios. Horowitz si è ovviamente buttato a pesce su Avengers: Endgame, uno dei film più attesi di questo 2019, quello che dovrebbe porre fine alla saga Avengers (o almeno alla sua prima incarnazione).

Horowitz ha chiesto lumi a riguardo di un rumor sul film che sosteneva che i trailer avrebbero mostrato contenuti relativi ai primi 15-20 minuti e non oltre, e Faige ha più o meno confermato dicendo ci si tratta di una voce “sufficientemente accurata“. Secondo lo stesso Faige, il team che si occupa del marketing Disney è il migliore del mondo, e sicuramente non andrà a svelare i migliori segreti del film prima del suo arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Marvel nel 2019 potrebbe iniziare i lavori sui film di X-Men, Deadpool e tutti gli altri

Sono state spese parole anche su Guardiani della Galassia Parte 3. Dopo il licenziamento di James Gunn la serie è caduta un po’ nel limbo, ma secondo Faige il progetto vive ancora e lo vedremo sul grande schermo “prima o poi“. Nel frattempo date un’occhiata al nuovo trailer di Captain Marvel!