I migliori trailer del Comic-Con 2018: Godzilla 2, Disenchantment, Shazam, Star Trek: Discovery e tanti altri

Lorenzo Delli -

Proprio oggi 23 luglio (considerando il fuso italiano) volge al termine l’edizione 2018 del Comic-Con di San Diego, ogni anno una vera e propria vetrina non solo per il mondo dei fumetti ma anche per tutto ciò che ruota attorno alla cultura Pop, al mondo cinematografico e delle serie TV. Vi proponiamo quindi una carrellata di alcuni dei migliori trailer pubblicati proprio in occasione del San Diego Comic-Con 2o18!

Godzilla 2: King of the Monsters

Il ritorno di Godzilla dopo la pellicola del 2014 di Gareth Edwards. Stavolta i MUTO non saranno gli unici ostacoli allo strapotere del Re dei mostri.

Shazam!

Zachary Levi interpreta Shazam, uno dei più potenti eroi DC Comics. Stavolta Warner Bros. e DC Comics puntano più su una pellicola scanzonata, funzionerà?

Aquaman

Dopo Justice League arriva il film stand-alone dedicato ad Aquaman, ancora interpretato da Jason Momoa.

Glass

A questo punto possiamo davvero parlare di Shyamalan-universe. Glass è il seguito di Unbreakable del 2000 e di Split del 2016.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Il seguito di Animali Fantastici e Dove Trovarli mette in campo altri personaggi famosi dell’universo di Harry Potter, come Nicolas Flamel.

Star Trek: Discovery – Stagione 2

La seconda stagione di Star Trek Discovery si è mostrata al Comic-Con, ancora assente il trailer italiano (speriamo bene!).

Disenchantment (Disincanto)

La nuova serie animata di Matt Groening arriverà a brevissimo su Netflix, ecco il primo, vero trailer.

The Dragon Prince

Dall’autore di Avatar: The Last Airbender arriva una nuova serie animata esclusiva Netflix.

Star Wars: The Clone Wars

A sorpresa e dopo diversi anni dalla messa in onda dell’ultima stagione, arriva una nuova serie di episodi di Star Wars: The Clone Wars!