Il trailer finale di Jurassic World: Fallen Kingdom ci insegna che i film precedenti non ci hanno insegnato nulla (video)

Nicola Ligas

Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà a giugno 2018, ma il suo trailer finale è appena sbarcato tra noi, e ci dà una buona idea di cosa aspettarsi. Ovvero, tanti dinosauri arrabbiati e pure geneticamente modificati.

Sì perché se c’è una cosa che i precedenti film della saga dovevano insegnarci, è che con l’ingegneria genetica è bene non scherzare troppo, ma questo insegnamento è stato completamente disilluso dalla volontà di creare il dinosauro più terribile mai realizzato (perché?!? – NdR) ed ovviamente la cosa non può che sfuggire di mano, al punto da mettere a repentaglio l’intera sopravvivenza del genere umano. Del resto siamo a Jurassic World mica per caso.

Nei panni del protagonista troviamo sempre l’inossidabile Chris Pratt, che sembra lontano anni luce dal goffo e cicciottello (e simpaticissimo) personaggio Andy di Parks and Recreations, ma questa è un’altra storia. Gustatevi il trailer qui sotto, ma a luci ben accese o potreste avere paura.