Un incubo in giallo: 500 episodi dei Simpson in contemporanea, anche in realtà virtuale (video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un incubo in giallo: 500 episodi dei Simpson in contemporanea, anche in realtà virtuale (video)

Il Binge Watching, ovvero la pratica di guardare molti episodi di uno show in sequenza, uno dopo l'altro, è ormai una pratica estremamente diffusa, anche grazie all'arrivo di Netflix nel nostro paese: se siete dei veri fan dei Simpson, però, e un episodio alla volta per voi non è sufficiente, potete rimediare guardandone 500 in contemporanea.

Questa pratica che si spinge al limite ben oltre la follia è resa possibile da un video a 360 gradi pubblicato su YouTube, nel quale 500 piccoli schermi, contenenti altrettanti episodi, sono affiancati l'uno accanto all'altro e avviati contemporaneamente. Seguire i dialoghi, naturalmente, è del tutto impossibile, ma lo spettacolo che avrete davanti è più unico che raro.

LEGGI ANCHE: De hi hi ho ho, mitico, I Simpson hanno un motore di ricerca

Se poi volete sentirvi davvero circondati da questo universo giallo, potete farlo semplicemente aprendo il video con un Google Cardboard, o un qualunque visore per la realtà virtuale: potrete così decidere verso quale episodio rivolgere la vostra attenzione semplicemente voltandovi verso di esso.

.. Attenti però a non soffrire di nausea!