Mulder e Scully stanno tornando: ecco il trailer dell’undicesima stagione di X-Files (video)

Edoardo Carlo Ceretti

X-Files – la gloriosa serie TV anni Novanta, vero cult per gli appassionati del soprannaturale – nel 2016 ha fatto il suo inaspettato ritorno, dopo più di 14 anni dalla dolorosa cancellazione. Inizialmente si sarebbe dovuto trattare di una mini serie per omaggiare la saga e tutti i suoi fedeli appassionati, per poi tramutarsi in una vera e propria decima stagione, costituita da 6 episodi.

I produttori però devono averci preso gusto, visto che lo scorso aprile venne annunciato il rinnovo per un’ulteriore undicesima stagione, questa volta formata da 10 episodi. Ora, dopo mesi di lavorazione, la nuova stagione è pronta e si mostra ai fan in un coinvolgente video trailer della durata di poco più di due minuti.

LEGGI ANCHE: Le migliori novità di Netflix di ottobre 2017

Questa volta, Mulder e Scully dovranno fronteggiare un’insidia più minacciosa che mai, che mira all’estinzione dell’intera razza umana. L’undicesima stagione di X-Files verrà trasmessa da Fox negli Stati Uniti a partire dal mese di gennaio 2018. Non ci vorrà molto però che la divisione italiana dell’emittente televisiva la porti anche da noi, permettendole di continuare a terrorizzare nuove generazioni di fan.

Via: The Verge