Con "2x1" di TIM acquistate due smartphone al prezzo di uno

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Con "2x1" di TIM acquistate due smartphone al prezzo di uno

Da ieri, 7 febbraio, TIM ha mandato in onda un nuovo spot TV, caratterizzato da una canzone del famoso gruppo musicale Måneskin e dal noto tennista Matteo Berrettini. Al centro della pubblicità la nuova offerta dell'operatore denominata "2x1" e che fa parte della campagna "La forza delle connessioni", tramite la quale TIM punta a "mettere l'accento sulle connessioni che uniscono le persone, uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime. Perché la connessione vera è quella che fa superare la distanza e le differenze. Per questo TIM lavora ogni giorno, per rendere le connessioni accessibili, sicure, affidabili".

Ritornando a "2x1", invece, si tratta dell'opportunità di acquistare due smartphone 5G identici al prezzo di uno con finanziamento TIMFin. Tra i modelli inclusi nella promozione, rientrano Motorola Edge 30 Neo, Samsung Galaxy A23, Xiaomi Redmi 10 5G e Realme 8 5G. L'offerta, pubblicizzata appunto attraverso due spot pubblicitari da 30" e 15", è attivabile fino al 19 febbraio.

Inoltre, così come riportato sul sito ufficiale dell'operatore, c'è l'opportunità di ottenere uno sconto grazie a "TIM Rivaluta Smartphone", attraverso il quale "ottieni uno sconto sul finanziamento sostituendo il tuo vecchio smartphone".

Infine, restando in casa TIM, la società recentemente ha annunciato nuovi incrementi tariffari a causa dell'inflazione che avverranno automaticamente su base annuale per le sue offerte. Tra le promozioni coinvolte, troviamo i pacchetti "Young", "Senior" e "International". L'operatore, poi, ha specificato che la prima variazione annuale del costo mensile delle offerte interessate sarà effettuata a partire dal 1° aprile 2024.