Alexa regala 3 mesi di Amazon Music Unlimited

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Alexa regala 3 mesi di Amazon Music Unlimited

Negli ultimi mesi Amazon ha cercato di espandere sempre più le funzioni collegate al proprio assistente vocale Alexa (qui trovate come creare comandi personalizzati). Alcune, molto apprezzate, come la possibilità di gestire i propri dispositivi smart di casa o di avere consigli sulle vacanze, altre un po' meno felici, come quella che consente di imitare le voci.

Adesso è arrivata un altro comando, teso questa volta a promuovere il servizio Amazon Music Unlimited, che consente per i clienti idonei di ottenere 3 mesi di prova gratuiti: andiamo a scoprire come!

Segui SmartWorld su News

Alexa, buona estate!

Dal 18 al 30 luglio infatti i possessori di dispositivi Echo con integrazione Alexa che diranno 

Alexa, buona estate!

avranno la possibilità di ricevere un periodo d'uso gratuito di 3 mesi di Amazon Music Unlimited iscrivendosi al servizio. Tutti gli altri utenti avranno comunque ascoltare la hit estiva di Alexa. Finiti i tre mesi, il servizio si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 9,99 euro, ma ovviamente è possibile disattivarlo in ogni momento, anche prima della fine dei mesi promozionali.

La promozione arriva a seguito di quella ancora più appetibile del 21 giugno, che permetteva di ottenere Amazon Music Unlimited per ben 4 mesi ed è scaduta proprio il secondo giorno di Prime Day, il 13 luglio.

Adesso la promozione attiva sul sito permette di avere 30 giorni gratuiti ma, come appena spiegato, attraverso Alexa si possono ottenere tre mesi.

Ricordiamo che Amazon Music Unlimited è un servizio di musica in streaming che permette di accedere a migliaia di canzoni direttamente online senza pubblicità e con la possibilità del salvataggio offline. Il servizio è la versione più completa di Amazon Music Prime, il servizio accessibile ai clienti Prime ma con un catalogo molto meno ampio, ed è in concorrenza diretta con Spotify, oltre a integrarsi con i servizi di Amazon Alexa. Qui trovate tutte le informazioni e la pagina ufficiale di Amazon Music Unlimited.

Quindi cosa aspettate? Augurate la buona estate al vostro assistente vocale Alexa e ascoltate tutta la musica che volete per le vacanze!