3 mesi di Kindle Unlimited a costo zero, ma non per tutti

3 mesi di Kindle Unlimited a costo zero, ma non per tutti
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Buone notizie – ma come vedremo successivamente non per tutti – da parte di Amazon. Il colosso dell'e-commerce, infatti, ha avviato una promozione che consente di attivare tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited. Difatti, se rientrate tra i clienti Prime idonei, potrete aderire all'iniziativa che, ricordiamo, permette di leggere oltre un milione di libri su dispositivi come computer, smartphone e tablet. Basta cliccare sul pulsante a seguire per verificare la validità della promozione.

Per accedere al servizio occorre avere attivo un account Amazon Prime nonché non aver mai usufruito precedentemente di questo servizio. Infine, è sufficiente accedere a questa pagina e premere sul pulsante "Iscriviti ora". Se rientrate tra i clienti Prime idonei, quindi, potrete utilizzare gratis Kindle Unlimited per tre mesi. Al termine del periodo di prova, i clienti che vorranno continuare ad utilizzare il servizio dovranno sostenere una spesa mensile di 9,99 euro. In ogni caso, resta comunque valida la possibilità di comunicare in anticipo ad Amazon la propria volontà di non proseguire con l'abbonamento.

La promozione è valida fino al 12 ottobre.

Contestualmente, restando in casa Amazon, è ancora attiva un'altra promozione sempre riservata al servizio Kindle Unlimited. Anche in questo caso, alcuni clienti Prime selezionati avranno l'opportunità di accedere ad una promozione speciale, attiva fino al 31 ottobre 2022, che consente di ottenere un abbonamento gratuito per 2 mesi al servizio, con accesso illimitato a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma.

Dunque, Amazon, in vista dell'autunno e dell'inverno, ha messo in campo due iniziative che sicuramente renderanno contenti tutti gli appassionati della lettura. Basterà soltanto rientrare tra i clienti Prime idonei e poi avrete accesso ad una biblioteca davvero "infinita".

Mostra i commenti