I 7 nuovi canali gratuiti di Samsung TV Plus

I 7 nuovi canali gratuiti di Samsung TV Plus
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Samsung è molto presente nel settore tech, come ben sappiamo per la branca smartphone, e la sua attività include anche il segmento delle Smart TV. Sappiamo bene come oltre ai dispositivi l'azienda offra una piattaforma software per la tv.

Offerte Amazon

Parliamo ovviamente di Samsung TV Plus, una dei suoi principali servizi FAST/AVOD. Nelle ultime ore il gigante sudcoreano ha annunciato l'arrivo di nuovi canali su Samsung TV Plus. Andiamo a vedere quali sono:

  • Full Moon – di Minerva: il canale tutto centrato su contenuti con thriller.
  • Premio Sport LBF TV: si tratta del canale televisivo tematico dedicato interamente al basket femminile.
  • Premio Live GCTV: che include il meglio dei contenuti dal vivo delle competizioni di show Jumping del Longines Global Champions Tour dei cavalli.

Questi tre nuovi canali arriveranno a partire da oggi 14 settembre per tutti gli utenti Samsung TV Plus. Altri 4 canali sono già arrivati dallo scorso 10 agosto:

  • Consulenze Illegali: La raccolta di tutti gli episodi di "Leverage - Consulenze illegali" dedicato alla serie con il vincitore dell'Academy Award Timothy Hutton.
  • Pluto TV Reality: I migliori reality show MTV.
  • Pluto TV Film Azione: Pluto TV Film Azione che include film di successo.
  • Pluto TV Film Commedia: tutto basato su contenuti comici.

I nuovi canali saranno a disposizione di tutti gli utenti Samsung TV Plus a partire da oggi dunque. Vi ricordiamo che per accedervi sarà necessario installare l'app ufficiale disponibile sul Play Store e Galaxy Store. Qui sotto trovate il pulsante per il download diretto.

Scarica da Play Store

Mostra i commenti