Il nuovo grande aggiornamento di Genshin Impact arriverà il 24 agosto

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il nuovo grande aggiornamento di Genshin Impact arriverà il 24 agosto

Torniamo a parlare di Genshin Impact, il gioco mobile per smartphone e tablet, che ha raccolto un grande e rapido successo dal suo lancio avvenuto a settembre 2020.

Canale Telegram Offerte

Un paio di mesi fa è emersa in rete un'importante informazione in merito al prossimo grande aggiornamento del popolare gioco mobile. Nelle ultime ore è finalmente arrivata una conferma con tanto di data ufficiale prevista per il rilascio dell'update.

Il nuovo grande aggiornamento di Genshin Impact arriverà il prossimo 24 agosto. L'annuncio arriva direttamente da Hoyoverse, che cura la produzione del gioco. Si tratterà della versione 3.0 del gioco e sarà soprannominato The Morning a Thousand Roses Brings.

L'aggiornamento introdurrà una nuova foresta pluviale e una regione a tema desertico chiamata Sumeru che i giocatori potranno esplorare, oltre a una manciata di nuovi personaggi, inclusi più combattenti a cinque stelle.

Il video che trovate alla fine di questo articolo riassume nel dettaglio le novità salienti che possiamo aspettarci da questo nuovo aggiornamento.

La casa di produzione ha anche riferito che sono previste tre tornate di aggiornamenti importanti per Genshin Impact, queste dovrebbero essere rilasciata orientativamente il 28 settembre, 2 novembre e 7 dicembre.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è ufficialmente disponibile per dispositivi Android e iOS. Qui sotto trovate i collegamenti diretti per scaricarlo dal Play Store e dall'App Store.

Scarica da Play Store

Scarica da App Store

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici