Ecco il nuovo Amazfit Falcon in azione prima del lancio ufficiale

Pubblicati due video che presentano alcune specifiche dello smartwatch. Il lancio sarebbe stato fissato al 13 ottobre
Ecco il nuovo Amazfit Falcon in azione prima del lancio ufficiale
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Nonostante la presentazione ufficiale sia stata fissata per il prossimo 13 ottobre, è già possibile dare un'occhiata da vicino al nuovo smartwatch rugged targato Amazfit, ovvero "Amazfit Falcon". "GSMArena", infatti, ha pubblicato due video che ci consentono di ammirare il nuovo indossabile top gamma del brand, che dovrebbe avere delle specifiche tecniche superiori al T-Rex 2.

Nello specifico, la prima clip mostra la confezione, al cui interno si notano il manuale, la garanzia ed il cavo di ricarica, e le caratteristiche principali dello smartwatch.  Lo stesso video, inoltre, offre anche una rapida panoramica del sistema operativo "Zepp OS". La seconda clip, invece, ha come protagonista "Zeppo Coach", la modalità che consentirà agli utenti di tenersi in forma. Difatti, questa opzione, grazie a programmi giornalieri, permetterà di monitorare al meglio ogni sessione di allenamento.

Inoltre, non mancherà la possibilità di creare modelli di allenamento nonché la trasmissione in tempo reale dei dati (oltre alla possibilità di salvare ed ascoltare i brani musicali).

Per quanto riguarda le modalità sportive, invece, ne sono presenti oltre 150, così come è presente il monitoraggio del battito cardiaco, SpO2 e dello stress, ed il GPS dual-band. La batteria, che sarebbe da 500 mAh, dovrebbe assicurare un'autonomia fino a 14 giorni. Indiscrezioni precedenti, tra l'altro, hanno suggerito la presenza di un display AMOLED da 1,28", 32 MB di RAM e 4 GB di memoria interna e del supporto ai Bluetooth 5.0. Lo smartwatch, infine, dovrebbe avere una resistenza di 20 ATM.

Il nuovo "Amazfit Falcon", ricordiamo, dovrebbe essere lanciato ufficialmente giovedì 13 ottobre.

Mostra i commenti