Amazfit fedele alla sua filosofia: ecco Amazfit GTS 4 e GTR 4

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Amazfit fedele alla sua filosofia: ecco Amazfit GTS 4 e GTR 4

Torniamo a parlare del settore degli smartwatch, uno di quelli che sono maggiormente in salute dal punto di vista delle vendite nel mercato tech.

Canale Telegram Offerte

Amazfit risulta essere una delle aziende maggiormente attive nel settore, con una serie di smartwatch di diverse carature che da anni caratterizzano il mercato globale. Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli su due dei prossimi smartwatch della casa cinese.

Stiamo parlando di Amazfit GTS 4 e GTR 4. Le immagini in galleria qui in basso mostrano il design di quest'ultimo. Amazfit GTR 4 sarà, come sempre è accaduto per la generazione precedente, lo smartwatch dall'accento sportivo. La cassa è circolare, con un display touch AMOLED da 1,43". La cassa sarà realizzato in alluminio, con colorazioni nera e argento.

La galleria che segue invece mostra il design di Amazfit GTS 4. La cassa risulta essere di forma rettangolare, con un display touch AMOLED da 1,75". Anche in questo caso sarà l'alluminio il materiale di realizzazione della cassa, con colorazioni in oro e nera.

Al momento non conosciamo le esatte tempistiche di lancio sul mercato dei nuovi smartwatch Amazfit. Il debutto sul mercato non dovrebbe essere comunque lontano.

Per maggiori dettagli sulle attese specifiche tecniche dei nuovi smartwatch Amazfit vi suggeriamo di leggere questo articolo in cui ne abbiamo parlato.