Amazon è già pronto per il lancio di Pixel 7a

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Amazon è già pronto per il lancio di Pixel 7a

Negli ultimi anni Google si è rivelata particolarmente attiva nel settore degli smartphone, con i suoi Pixel che competono nel mercato dei grandi e che ormai sono arrivati alla settima generazione.

Offerte Amazon

Dopo il lancio dei Pixel 7 e 7 Pro si prospetta l'avvento del prossimo modello di gamma media, stando a quanto ci ha abituati Google negli ultimi anni. Parliamo di Pixel 7a, che potrebbe addirittura essere più vicino del previsto.

Gli screenshot che trovate nella galleria in basso sono davvero curiosi e arrivano dall'app Amazon Shopping. Come vedete si tratta di una pre-registrazione al lancio della famiglia Pixel 7a. Questo ci fa presupporre che si tratterà di un lancio forse più ricco del previsto.

Dal collegamento alla pre-registrazione all'evento capiamo poco, se non che si tratterà di un evento di lancio specifico per la nuova famiglia di medio-gamma.

Al momento non conosciamo dettagli su cosa potrebbero proporre i nuovi Pixel 7a, e nemmeno se si tratterà di più modelli.

Di certo ci aspettiamo l'integrazione del nuovo processore Tensor di Google, accoppiata al nuovo design che abbiamo già visto sulla serie Pixel 7.

Non aspettiamoci il lancio di Pixel 7a prima del 2023. Se Google seguisse lo stesso approccio intrapreso con i precedenti modelli allora potremmo vedere Pixel 7a verso la metà del prossimo anno.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra