L'app Philips Hue ha una nuova interfaccia "compatta": come attivarla
Aggiornate l'app Philips Hue all'ultima versione, ma per vedere le novità dovrete scavare nelle impostazioniL'app Philips Hue si è appena aggiornata alla versione 5.17, e guardando le note di rilascio potreste aver notato la voce "visualizzazione compatta" (a proposito, se volete resettare le lampadine Philips Hue, date un'occhiata alla nostra guida su come farlo).
Tutto molto bello, ma molto probabilmente non avrete visto nessun cambiamento: com'è possibile? Il motivo è semplice, perché deve essere attivata. Vediamo come farlo.
Come attivare la nuova vista compatta di Philips Hue
Volete vedere la nuova vista compatta di Philips Hue? Siete nel posto giusto. Per prima cosa, aggiornate l'app alla versione 5.17, disponibile su Play Store e App Store dal 22 maggio.
Secondo alcune testate, Philips ha attivato la nuova interfaccia lato server nella serata del 23 maggio. Comunque, per oggi dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti. In caso non vediate quanto stiamo per mostrare, è possibile che dobbiate aspettare qualche ora perché l'aggiornamento arrivi anche a voi.
Adesso toccate l'icona con i tre punti nell'angolo in alto a destra e nel menu successivo cliccate su Modifica tab Home.
Poi toccate in basso a destra Schede e infine Fatto in alto a destra.
Ora vedrete la nuova interfaccia, con schede più piccole e che a colpo d'occhio mostra più stanze. Potete accendere e spegnere le stanze come al solito usando l'interruttore, e anche regolare la luminosità.
Per farlo, è sufficiente tenere premuto il dito su una scheda e spostarla verso l'alto o verso il basso. Sfortunatamente, questo non funziona con le stanze spente.
Se non dovesse piacervi la nuova interfaccia, seguite i passaggi visti prima e tornate alla vista standard.