L'app per Pixel Watch si aggiorna con novità importanti

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'app per Pixel Watch si aggiorna con novità importanti

Da ormai quasi un anno Google si è lanciata ufficialmente nel settore smartwatch, con il suo primo Pixel Watch che sta per essere affiancato dalla seconda generazione prevista il mese prossimo.

E proprio a proposito di Pixel Watch sono arrivate delle interessanti novità. Google ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento all'app Pixel Watch per smartphone, ovvero quella che permette di gestire la connessione con lo smartwatch e personalizzarlo.

L'aggiornamento dell'app Pixel Watch è abbastanza consistente, visto che introduce almeno un paio di novità interessanti. Andiamo a vederle insieme:

  • Arriva la sezione dedicata al collegamento dello smartwatch con un account Google. Le immagini in basso mostrano come sarà possibile gestire gli account collegati a Pixel Watch. Collegare un account allo smartwatch significa poter accedere dallo smartwatch stesso a tutte le impostazioni e preferenza relative all'account colegato.
  • Arrivano anche delle novità per l'interfaccia grafica dell'app. Come vedete dall'immagine in basso, la nuova interfaccia prevede che l'immagine del profilo personale sia posizionata in alto a destra, mentre la sezione relativa ai propri smartwatch include una nuova opzione, graficamente coerente con il Material You, per aggiungerne altri.
  • Arriva anche la sincronizzazione dello stato delle modalità Non disturbare e Riposo tra smartwatch e smartphone.

L'aggiornamento appena descritto per l'app Pixel Watch corrisponde alla versione 1.4, ed è in fase di distribuzione automatica a livello globale attraverso il Play Store.

Scarica da Play Store

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici