Temple Run: Legends, Vampire Survivors+ e Castle Crumble sono in arrivo ad agosto su Apple Arcade

Antonio Ionta
Antonio Ionta
Temple Run: Legends, Vampire Survivors+ e Castle Crumble sono in arrivo ad agosto su Apple Arcade

Apple Arcade è il servizio in abbonamento dell'azienda di Cupertino che consente l'accesso ad un discreto catalogo di videogiochi, senza ovviamente pubblicità o ulteriori acquisti in app (qui la nostra guida con i migliori giochi su Apple Arcade). Anche per il mese di agosto, non saranno solo gli utenti di iPhoneiPadMac ed Apple TV a guadagnare dei nuovi titoli, ma ci sono novità anche per gli utenti di Vision Pro.

Castle Crumble sarà disponibile infatti (solo) dal 29 agosto, mentre i possessori degli altri dispositivi della mela morsicata potranno provare Temple Run: Legends e Vampire Survivors+ sin dal primo giorno del mese. Andiamo a vedere i titoli nel dettaglio.

Titoli disponibili ad agosto su Apple Arcade

  • Temple Run: Legends - I giocatori potranno correre, nuotare, saltare e unirsi ad una legione di eroi. Oltre la classica corsa infinita, sarà possibile esplorare l'antica Aperion con nuove modalità di gioco, sfide e ricompense dinamiche, per un totale di oltre 500 livelli nella modalità storia. Nel corso dell'avventura sarà possibile attraversare anche una serie di nuove ambientazioni, interagire con abitanti, creature e incontrare un cast di personaggi inedito.
  • Vampire Survivors+ - Mentre lottano per la propria vita nel mondo infestato da demoni, giocatori e giocatrici dovranno fare i conti con un nuovo, terrificante mondo dominato, dal tramonto all'alba, da creature notturne; qui l'unica speranza di salvezza risiede nella solidarietà degli altri sopravvissuti. Una testa d'aglio, una croce e una bacchetta magica sono certamente utili per sconfiggere i nemici, ma serviranno mani davvero abili a muoversi sui touchscreen per vincere contro questi esseri. Il gioco mette a disposizione anche una modalità multiplayer nella quale un massimo du quattro gamer possono collegare i controller allo stesso dispositivo per lottare insieme contro i non morti.
  • Castle Crumble - In questo rompicapo basato sulle leggi della fisica, chi gioca affronterà un'avventura attraverso vari regni e biomi unici per distruggere i castelli del nemico. Grazie agli speciali controlli, sarà possibile usare le mani per colpire con precisione i punti deboli dei castelli, usando potenti esplosivi, incantesimi mistici e misteriosi potenziamenti sbloccabili, guardando gli edifici saltare in aria direttamente nello spazio del proprio salotto.

Aggiornamenti per il mese di luglio

  • Hello Kitty Island Adventure - A partire dal 25 luglio, il Friendship Festival celebrerà la Giornata internazionale dell'amicizia e l'anniversario del primo anno dal lancio di Hello Kitty Island Adventure su Apple Arcade. Il Festival è pieno di nuovi abiti a tema Sanrio, nuove animazioni di gruppo e tante foto per i ricordi. Questo aggiornamento include una collaborazione musicale e conclude l'arco narrativo dell'Isola dell'amicizia.
  • Sonic Racing - Il 18 luglio sarà possibile sbloccare un nuovo personaggio, Rockstar Rouge, dopo aver battuto il tempo base nella modalità a tempo. Questo aggiornamento aggiunge anche nuovi livelli di potenza dei kart, consentendo l'accesso a kart più potenti man mano che si procede nel gioco.

Ulteriori servizi in abbonamento di casa Apple

Se siete interessati al mondo Apple, allora potrebbero tornarvi utili anche questi articoli sugli altri servizi in abbonamento dell'azienda di Cupertino.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici