Apple ha cancellato iPhone SE 4

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Apple ha cancellato iPhone SE 4

Negli ultimi anni abbiamo visto Apple fare un passo molto importante nei confronti della fascia media del mercato smartphone, con i modelli iPhone SE che quest'anno hanno visto l'arrivo della terza generazione.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore sono emerse online delle clamorose rivelazioni, le quali suggeriscono che Apple intende fermarsi proprio alla terza generazione di iPhone SE. Il nuovo iPhone SE 4 è stato cancellato.

La notizia non arriva come un fulmine a ciel sereno perché nelle ultime settimane erano circolate voci che mettevano in dubbio l'effettivo sviluppo del nuovo iPhone SE, con lancio inizialmente previsto per il 2024. Ora apprendiamo che questo dispositivo non arriverà.

Tali rivelazioni arrivano dal noto analista Apple Ming-Chi Kuo, il quale ha appena riferito che Apple ha cancellato definitivamente i piani di sviluppo e lancio del nuovo iPhone SE. La notizia è correlata allo sviluppo in casa Apple del suo primo modulo di connettività 5G.

Secondo Kuo infatti inizialmente Apple pianificava di testare il nuovo modulo 5G sul suo iPhone SE 2024. In base all'esito dei test avrebbe dovuto poi decidere se implementare tale modulo anche negli iPhone 16 previsti per l'autunno 2024. Questo non accadrà perché iPhone SE 2024 è stato definitivamente cancellato.

Dopo aver messo quindi il chiodo sulla bara di iPhone SE 2024, Kuo ipotizza che Apple potrebbe continuare ad affidarsi ai moduli 5G di Qualcomm anche per gli iPhone 16 previsti nel 2024. 

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici