Apple arricchisce il suo sito con uno spazio dedicato a manuali, specifiche e altro

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Apple arricchisce il suo sito con uno spazio dedicato a manuali, specifiche e altro

Novità sul sito ufficiale di Apple. La società di Cupertino ha aggiunto la pagina "Documentazione" che servirà a fornire collegamenti a guide per l'utente, manuali di riparazione, specifiche tecniche, download, software e altro ancora. Considerando che diverse di queste informazioni erano già disponibili, Apple ha ben pensato di riunire il tutto in un'unica sezione così da facilitare la navigazione e la consultazione da parte degli utenti. 

Nello specifico, le informazioni sono suddivise in categorie, che si riferiscono a: Mac, iPhone, iPad, AirPods, HomePod, Vision Pro, Apple Watch, Apple TV, Studio Display e Pro Display XDR. Non mancano, poi, le categorie relative ai software ed agli accessori, tra cui Magic Keyboard ed Apple Pencil. Per quanto riguarda l'utilizzo, è piuttosto semplice. Gli utenti appena selezioneranno un prodotto, potranno visualizzare tutto ciò che è disponibile, a partire da manuali e guide. Ad esempio, per iPhone 15 Pro, oltre alle informazioni sulle specifiche tecniche, è disponibile il manuale di riparazione nonché quello utente.

La nuova sezione "Documentazione", inoltre, ha anche una campo di ricerca dedicato agli utenti che vorrebbero cercare delle informazioni specifiche. Dunque, Apple continua ad impegnarsi per migliorare l'esperienza degli utenti e magari a renderla più intuitiva, immediata. 

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici