
Apple Store è down come tradizione per il WWDC
Oggi, 5 giugno, è il gran giorno di Apple. Nella giornata odierna infatti si svolgerà il Worldwide Developers Conference (WWDC), l'evento annuale in cui Apple presenta le novità software e hardware. Sappiamo che arriveranno nuovi MacBook ma non solo.
E proprio come da tradizione Apple sceglie di mettere offline il suo store ufficiale online. Se infatti provate accedere all'Apple Store online riceverete un messaggio con cui l'azienda comunica che tutto store ufficiale non è disponibile per aggiornamenti al catalogo.

Gli aggiornamenti di cui si parla riguardano ovviamente tutti i nuovi prodotti che Apple svelerà ufficialmente a partire dalla serata di oggi. Tra i nuovi prodotti attesi ci aspettiamo quelli a tema software, come iOS 17 atteso per il panorama iPhone.
Arriveranno anche dei nuovi Mac, probabilmente rinnovati in termini di processori. Ma ci sarà spazio anche per il prodotto forse più atteso: il visore VR di Apple che arriverà sul mercato col nome di Reality Pro.
In questo approfondimento abbiamo parlato di tutte le novità attese in casa Apple.
Vi ricordiamo che l'evento di Apple è fissato per oggi 5 giugno, a partire dalle ore 19 in Italia. Seguiteci con attenzione per non perdervi tutte le novità che presenterà la casa di Cupertino.