Aruba Fibra lancia la nuova opzione per navigare fino a 2,5 Gbps

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Aruba Fibra lancia la nuova opzione per navigare fino a 2,5 Gbps

Nel settore delle offerte per la fibra in Italia da qualche tempo troviamo anche Aruba, l'azienda che è entrata nel mercato con un'interessante scelta di opzioni a prezzi molto competitivi.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore l'azienda ha lanciato una nuova e interessante opzione per tutti coloro che hanno particolari esigenze di velocità di navigazione con la fibra. Aruba Fibra ha infatti lanciato la possibilità di attivare l'opzione aggiuntiva per navigare fino a 2,5 Gbps.

La nuova opzione di Aruba Fibra potrà essere attivata pagando un costo mensile, che si aggiunge alla tariffa prevista dalla propria offerta, di 6€ per le offerte standard e di 3€ per le offerte dedicate ai residenti nelle aree bianche. L'attivazione di questa opzione permetterà di navigare secondo velocità di download fino a 2,5 Gbps e fino a 500 Mbps in upload.

L'opzione in questione potrà essere attivata esclusivamente in fase di acquisto del piano base e non potrà essere disdetta separatamente.

La durata contrattuale dell'opzione sarà la stessa del contratto per l'offerta sottoscritta.

L'opzione che abbiamo descritto si chiama Download 2,5 Gbps e andrà attivata in fase di sottoscrizione dell'offerta Aruba Fibra. In questo articolo abbiamo descritto tutte le offerte per la fibra disponibili da Aruba nel mercato italiano.

Per maggiori dettagli sulla copertura Fibra Aruba in Italia vi suggeriamo di leggere questo nostro approfondimento. Per l'attivazione e maggiori dettagli sulle offerte Fibra Aruba vi suggeriamo anche di far riferimento al sito ufficiale.