
Assassin's Creed Mirage è ufficiale: godetevi il primo trailer
Il mondo dei videogiochi si surriscalda perché Ubisoft ha appena annunciato una fondamentale novità per una delle saghe videoludiche più apprezzate.
Parliamo ovviamente di Assassin's Creed, la serie che si è appena arricchita di un nuovo capitolo. Si tratta di Assassin's Creed Mirage, l'ultima fatica di casa Ubisoft che è stata appena svelata ufficialmente durante l'evento Ubisoft Forward 2022.
Assassin's Creed Mirage è ambientato nella Baghdad del IX secolo. La storia ruota intorno a Basim Ibn Is'haq, personaggio comparso originariamente in Assassin's Creed Valhalla, e al suo percorso di addestramento con gli Occulti durante l'adolescenza.
Questo nuovo capitolo è stato concepito da Ubisoft per rendere omaggio e celebrare i primi capitoli della popolarissima e longeva saga di gioco.
Il video che trovate proprio a fine articolo corrisponde al primo trailer ufficiale. Durante i quasi 4 minuti di trailer potrete apprezzare quali saranno le peculiarità principali di Assassin's Creed Mirage, così come gli ambienti di gioco.
Alla fine del trailer abbiamo anche modo di avere un'indicazione sulla data di uscita di Assassin's Creed Mirage. Il gioco dovrebbe arrivare nel 2023, ancora non conosciamo date più accurate.

Qui in basso, oltre al trailer, trovate anche una galleria fotografica di screenshot ufficiali condivisi da Ubisoft.




